Corsi di ballo

Ballo da quando avevo tredici anni. Ho sempre frequentato una scuola di danza e ho imparato tutti gli stili di danza accademica, dalla moderna alla contemporanea, dalla danza classica al tip tap e all’hip hop.

Per puro caso sono stata al Summer Jamboree di Senigallia, uno dei festival vintage più grandi al mondo, e lì sono rimasta folgorata da quel mondo, che in realtà mi era sempre piaciuto. Ho scoperto così che c’è tutto un mondo che sopravvive tutt’ora e non si è perso con il finire degli anni ’50.

È così che mi sono avvicinata al rockabilly jive, finché nel 2015 la scuola che avevo frequentato mi ha chiesto di rimanere come insegnante e da allora tengo diversi corsi sempre molto nutriti.

Il rockabilly jive è uno stile di danza di coppia facile da insegnare e semplice da imparare, anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo della danza. Spesso infatti mi viene anche chiesto di tenere brevi workshop durante i matrimoni ad uso e consumo degli invitati.

Potete seguire le nostre pagine di ballo qui:

 

COMUNICAZIONE CORSI 2020-2021:

Al momento a causa della situazione Covid-19, le scuole di ballo per cui abbiamo sempre insegnato hanno deciso di non far ripartire i corsi di ballo di coppia.

Se qualcuno fosse interessato a restare informato sugli sviluppi, può iscriversi alla mia newsletter, tramite il box nero che trovate a fondo pagina, e appena avremo novità saranno comunicate anche nelle newsletter.

Video di ballo
Matrimoni
Contattami

Compila il form per essere ricontattato,
oppure scrivimi all'indirizzo info@giuliamanzini.it